Home Territorio M.S.Severino Mercato S. Severino, le ultime novità dal Comune

Mercato S. Severino, le ultime novità dal Comune

0
Mercato S. Severino, le ultime novità dal Comune
Wind copre zona Ciorani a S. Severino

Ecco le ultime novità che riguardano il Comune di Mercato S. Severino, in tema di scuola e di sanità

[ads1]

Il Comune di Mercato San Severino si è attivato nell’ambito scolastico, offrendo agli studenti delle scuole elementari un servizio di assistenza gratuita agli alunni, pre e post scolastico.

monitoraggio
Mercato S. Severino, le ultime novità dal Comune

Anche per quest’anno scolastico quindi, gli studenti della scuola primaria di Mercato San Severino avranno accesso gratuito agli scuolabus comunali. Trattasi di un servizio davvero molto importante, che il Comune ha deciso di continuare ad erogare. Il che ovviamente costituisce una notizia decisamente buona, che garantirà alle famiglie di Mercato San Severino di avere per l’appunto a disposizione l’opportunità di mandare a scuola e riportare a casa i bambini della scuola primaria cittadina.

Un’altra importante notizia che riguarda il comune salernitano qui considerato, afferisce al fatto che il sindaco Giovanni Romano ha assegnato la delega delle attribuzioni in materia sanitaria al consigliere comunale Carmine Landi, che è anche un medico cardiologo.

In tal senso il Sindaco ha affermato come il Comune tenga particolarmente a cuore la salute dei cittadini, nonostante la sanità non sia una tematica di sua competenza specifica, e che tale Comune ha sempre avuto un occhio di riguardo anche nei confronti dell’ospedale cittadino, il “Gaetano Fucito”.

[ads2]

Previous article Angri, arrestato 46enne per droga
Next article Baronissi, il Vicesindaco fa visita alle scuole. Ecco perché
Nato a Salerno, si laurea a Bologna in DAMS Cinema e Scienze della Comunicazione pubblica e sociale. Appassionato di giornalismo, politica, calcio, musica ed altro ancora, cerca di scrivere articoli sempre interessanti e mai banali, adottando uno stile semplice, in grado di raggiungere ogni lettore, ma il più possibile esaustivo. Collabora attualmente per testate giornalistiche quali zon.it e tuttosalernitana.com coltivando in contemporanea anche altri hobby e interessi.