Controlli serrati nel weekend del 25 Aprile a Mercato S. Severino: 250 tra veicoli e pedoni fermati. Il messaggio del sindaco, Antonio Somma
Fitti controlli nel weekend del 25 Aprile Mercato S. Severino, il messaggio del sindaco Antonio Somma.
“Anche il weekend del 25 Aprile appena concluso è stato molto intenso per quanto concerne il controllo della mobilità sul territorio.
Sono stati effettuati, da Polizia Municipale e Carabinieri, circa 250 controlli tra veicoli e pedoni, con alcune sanzioni comminate a cittadini in giro senza valido motivo.
Un grande ringraziamento alla Polizia Municipale, guidata dal comandante Troiano, ed alla Compagnia dei Carabinieri di Mercato S. Severino, guidata dal Maggiore Cisternino.
Un grazie particolare per l’impegno di sempre all’EPI Protezione Civile, guidata da Giovanni Molinaro, per l’attività di assistenza, monitoraggio del territorio e controllo delle strade chiuse al traffico veicolare, con particolare riguardo alle strade montane.
Infine un ringraziamento a tutti i cittadini di Mercato S. Severino per il grande senso di responsabilità, di maturità e di attenzione. – conclude il Primo Cittadino – Insieme ce la faremo ma il tempo dell’attenzione e della prudenza non è terminato!”