Home Cronaca Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera, aggredito e rapinato un uomo

Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera, aggredito e rapinato un uomo

0
Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera, aggredito e rapinato un uomo

Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera, uomo aggredito e rapinato da due malviventi che sono fuggiti su uno scooter. In corso le indagini sulla vicenda

[ads1]

Questa mattina è stato aggredito da alcuni rapinatori un membro dei commissionari del Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera. L’aggressione sembra essere avvenuta nel parcheggio esterno del suddetto Mercato ortofrutticolo. L’uomo è stato trasportato intorno alle ore 4:30 all’ospedale Umberto I” sito in Nocera Inferiore. .  I due malviventi hanno intimorito con delle armi la vittima intimandole di consegnare loro il denaro che aveva con sé e che ammontava a circa tremila euro. Come riporta “Medianews 24” i ladri sono scappati a bordo del loro scooter subito dopo aver picchiato l’uomo. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che stanno analizzando i video delle telecamere di videosorveglianza.

mercato ortofrutticolo

[ads2]

Previous article Furto in due scuole site nella città di Scafati
Next article Pagani: dipendente comunale a processo per minacce a Bottone
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!