Da venerdì 27 novembre ripartono i consueti mercatini di Natale, siti sul Lungomare Trieste, a Salerno. Delizie ed atmosfera natalizia assicurate
[ads1] Venerdì 27 novembre, alle ore 18.30, alla presenza del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, saranno inaugurati i Mercatini di Natale di Buongiorno Italia, collocati sul Lungomare Trieste. L’appuntamento è in Piazza Cavour.
A seguire, alle ore 19.00, un grande spettacolo pirotecnico taglierà idealmente il nastro di partenza della manifestazione natalizia che la onlus torinese vorrebbe donare alla città di Salerno non solo come omaggio colorato e festoso, ma anche come ringraziamento della convenzione stipulata anni fa, ed ora rinnovata.
Ad assicurare l’apertura di questo evento, nonchè dei fuochi d’artificio (che sono mancati in occasione della festa patronale), è l’associazione Buongiorno Italia che garantirà anche la presenza non solo di manufatti di artigianato in tema, ma anche di stand pieni di ghiottonerie natalizie, che allieteranno anche il palato dei salernitani.
[ads2]