Home Territorio Sarno Men’s Physique: Francesco Montuori da Sarno vince il trofeo

Men’s Physique: Francesco Montuori da Sarno vince il trofeo

0
Men’s Physique: Francesco Montuori da Sarno vince il trofeo
Francesco Montuori

In Campania, precisamente a Sarno, è nato un nuovo talento nello sport italiano: Francesco Montuori si è laureato campione italiano di “Men’s Physique”. L’ennesima soddisfazione sportiva per la provincia di Salerno, nonchè per la cittadina della Valle dell’Agro. La sua classe, la sua armonia e giustezza dei muscoli hanno fatto si che il giovane atleta vincesse il premio tenutosi a Peschiera Del Garda, in Veneto.

La disciplina consiste nella preparazione del proprio corpo in un armonia di fisico, rigorosamente non troppo palestrato, esaltando la giusta eleganza corporea. Francesco ha condotto ore di allenamento in palestra per prepararsi alla competizione, merito anche del suo personal trainer Giuseppe Romano.

Il prossimo obiettivo dell’atleta è quello di diventare campione europeo all’ “Arnold Classic Europe 2013”: dove sarà il rappresentante italiano in terra spagnola.

In merito a questa riuscita, il primo cittadino Sarnese, Amilcare Mancusi, si è espresso: “Siamo sempre orgogliosi di tutti i nostri giovani che si distinguono nelle attività che intraprendono con passione ed impegno, dando lustro al nome del nostro paese. Lo sport per i nostri ragazzi è importantissimo, a tutti i livelli ed in tutte le categorie, perché li forma e li tempra nel corpo e nella mente.” Tutta la città di Sarno tiferà per Francesco Montuori, augurandogli il più grande successo in ambito sportivo