La 21enne di San Marzano di Nola affetta da meningite è ricoverata al “Cotugno” di Napoli. Le sue condizioni sembrerebbero migliorare
[ads1]
Dopo il coma farmacologico, il bollettino medico della studentessa di “Beni Culturali” affetta da meningite sembrerebbe migliorare. La giovane, ricoverata all’Ospedale Malattie Infettive “Cotugno” di Napoli, sarebbe stata sottoposta a “prove di risveglio”. A riportarlo è Salernonotizie.
I medici avrebbero tentato di diminuire la dose di sedativi per testare la reazione da parte dell’organismo. Attualmente la studentessa dell’Università di Salerno respira senza intubazione. Le sue condizioni rimangono critiche ma la notizia positiva è che ci sono evidenti segni di miglioramento. E intanto tutta la comunità studentesca spera in una pronta guarigione della ragazza.
Aggiornamento
In seguito alle prove di risveglio effettuate all’Ospedale Malattie Infettive “Cotugno” di Napoli, le condizioni della studentessa dell’Università di Salerno migliorano ancora. Secondo alcune fonti, infatti, la ragazza si sarebbe risvegliata. Attualmente sarebbe in grado di respirare da sola ed è stata trasferita in reparto.
[ads2]