MeetMusicFest, il primo festival della musica indipendente campana vede il meglio degli artisti proposti da Periferica Konnection, in collaborazione con Jam Room Community
[ads1]
La musica indipendente irrompe sulla scena Irpina con un evento che, per il primo volume, si presenta con una lineUp tutta rock.
La collaborazione del Meet Eventi di Atripalda con Periferica Konnection e Jam Room Community dà vita al “MeetMusicFest Vol.1″, un festival della musica indipendente della Campania, dove si esibiranno band con nomi importanti e band pronte ad esplodere di alcune delle province della regione.
LineUp della serata:
SAFE AND SOUND è una band composta da Sebastiano Aliberti (batteria), Tommaso Roscigno (basso), Flavio Califano (Chitarra e voce) e Roberto Borzi (Chitarra solista). La band nasce nell’agosto del 2015 e si orienta su sonorità Alternative/Rock .
ARKANOISE è un gruppo dall’anima rock ma che sfida le vocalità dell’hardcore post punk. Una band da urlo, che possiede tutta l’energia per divorare un palco e trasporta
re il pubblico in momenti di pura follia.
DANAMASTE fanno il loro esordio nel 2003 con l’ep Priva di rilievo. Da qui la band vince alcuni tra i più importanti
EPO nascono nel 2000 dall’incon
Afterparty Dj set Joe Clemente (Avellino)
Il Meet stesso, Periferica Konnection e JamRoom Community sostengono attivamente la musica indipendente del territorio e di tutta la Campania. Al fine di dare continuità a questa serie di eventi e “costruire” la prossima lineUp, c’è bisogno del contributo di tutti gli appassionati: per il sostegno di tale fine e della manifestazione l’ingresso è soli di 3 euro.
[ads2]