Dal Consiglio Comunale la volontà dell’Amministrazione di essere vicina al Meeting del Mare, anche attraverso un piano finanziario, rimane forte. Un’edizione che porterà delle novità interessanti per Marina di Camerota…
[ads1]
Il Consiglio Comunale di mercoledì 6 aprile, non ha trascurato l’argomento che tocca da vicino tanto l’Amministrazione quanto i cittadini, in quanto l’eventuale abbandono del Meeting del Mare ha lasciato pochi indifferenti, dopo il comunicato ufficiale di don Gianni Citro sulla pagina Facebook dell’evento.
Dopo l’incontro tra maggioranza, opposizione e organizzatore, l’assessore Ciro Troccoli si sente di lasciar trapelare alcune novità interessanti per il territorio di Marina di Camerota, messe in cantiere da don Gianni Citro.
“Siamo pronti ad accogliere ogni proposta dell’organizzazione, ed in particolare di don Gianni, che è l’unico che può conoscere quali siano le migliori esigenze operative, dichiara Troccoli. È bene sottolineare che per dare concreta attuazione al progetto sarà necessario verificare gli aspetti finanziari e operativi che saranno oggetto di confronto tra l’amministrazione, il Sindaco e l’organizzazione nelle prossime ore.
Il nostro unico obiettivo è realizzare a Marina di Camerota il Meeting del Mare nel modo migliore possibile, e posso affermare che la proposta di don Gianni per il rilancio dell’evento è entusiasmante, ma è giusto che sia lui ad esplicitarla nel merito e nelle forme che riterrà più opportune”.
Anche il sindaco Antonio Romano ha confermato che la volontà dell’Amministrazione a realizzare l’evento a Marina di Camerota èrimane sempre più forte e deve arrivare ad un accordo concreto.
[ads2]
Comments are closed.