Annullato il concerto di Francesco De Gregori previsto ad Agropoli martedì 23 agosto nell’ambito della seconda tappa del Meeting del Mare
[ads1]
La comunicazione è giunta nella tarda serata di ieri ed è stata “postata” sulla pagina Facebook ufficiale del Meeting del Mare; questo il testo:
COMUNICATO UFFICIALE
A causa dell’esclusione del Meeting del Mare dal finanziamento regionale degli eventi e della impossibilità da parte del Comune di Agropoli di reperire fondi in così poco tempo, il concerto di De Gregori previsto per il 23 agosto è annullato.
Gli eventi di Sapri, invece, restano invariati.
Pensate che siamo dei pagliacci??? Forse avete ragione, ma è solo perché ci siamo fidati delle persone sbagliate. Siamo delusi quanto voi e più di voi. Siamo dispiaciuti e non poco. Chi crede nel valore dell’arte, della cultura, della musica e dell’amicizia non riuscirà mai a vederci chiaro nel vortice buio della politica. Noi siamo e saremo sempre a favore della verità che, come diceva Gesù, è l’unica cosa che ci rende liberi.
Ci vedremo tutti a Sapri per una meravigliosa fine estate di festa. Perdonateci, ma non è colpa nostra!
Il Meeting del Mare, dunque, si concluderà a Sapri con tre date: lunedì 29 agosto ci sarà la riapertura del Cineteatro Ferrari con Francesco Di Bella; martedì 30 agosto l’esibizione di Calcutta e mercoledì 31 agosto, infine, il concerto di Daniele Silvestri.
[ads2]