Home Cronaca Mc Donald’s, aggredito un dipendente da una banda di ragazzini

Mc Donald’s, aggredito un dipendente da una banda di ragazzini

0
Mc Donald’s, aggredito un dipendente da una banda di ragazzini

Un gruppo di ragazzini malmenano prima un dipendente poi il titolare del Mc Donald’s di Mercatello. L’atto di violenza si è ripetuto perchè avevano intuito che li avrebbero denunciati

Al Mc Donald’s di Mercatello si è consumato l’ennesimo atto di violenza. La sera dell’Immacolata. così come riporta Le Cronacheun gruppo di chiassosi ragazzini stava creando problemi fuori al locale della nota catena americana, così un dipendente è uscito per intimare loro di allontanarsi o smettere di creare confusione. 

Ma un componente ha creato una nuova scintilla: lo ha accusato, poco dopo, di aver guardato la sua fidanzata. Così dalle parole si passa alle mani: il giovane dipendente viene ferito al volto e sul corpo e lo riferisce al suo datore di lavoro, che gli suggerisce di denunciare subito alla vicina caserma dei Carabinieri.

La seconda violenza

Sulla strada però, incontrano nuovamente la banda che, avendo intuito l’intenzione di denunciarli, picchiano nuovamente il dipendente insieme al gestore. 

Questo è il secondo episodio di violenza che si verifica nel quartiere della zona orientale di Salerno. 

 

Previous article Teggiano, opportunità Formative nella Città Museo
Next article Pellezzano, al via la Grande Maratona Telethon
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.