Mazzocchi ha firmato con la Salernitana. L’ex Venezia approda a Salerno per puntare alla salvezza. I dettagli sulla formula del trasferimento
La Salernitana mette a segno il secondo colpo di mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Mister Colantuono. Il nome del nuovo acquisto circola in rete già da tempo e si pensava potesse arrivare anche prima della sfida con il Napoli. Solo ora, però, è giunta l’ufficialità: Pasquale Mazzocchi è un nuovo calciatore della Salernitana.
L’ex Venezia aveva già salutato e ringraziato la società veneta con un post su Instagram, mostrandosi al tempo stesso molto carico per la nuova avventura in granata. Mazzocchi, infatti, ha scritto nel post: “Porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una Guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni.” Parole che hanno già fatto ben sperare i tifosi del cavalluccio marino, desiderosi di vedere la maglia granata indossata da uomini che vanno oltre ogni ostacolo.
Il terzino destro è il secondo acquisto dell’era Iervolino-Sabatini, preceduto dal portiere Sepe. Il Ds granata, inoltre, è ancora a lavoro su diversi profili per puntellare il reparto offensivo e il centrocampo.
Tempo al tempo, dunque, con la società che intanto ha reso noto il passaggio di Mazzocchi in maglia granata. Questo il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore indosserà la maglia numero 30.”