Il Prefetto ha accolto le richieste del Salerno Club 2010. La partita di domani sera Virtus Lanciano – Salernitana sarà visibile tramite un maxischermo a Piazza Casalbore
[ads1]
Tutti a tifare Salernitana davanti allo storico stadio “Vestuti“. Il Prefetto Malfi ha infatti dato il suo ok alla richiesta del Salerno Club 2010 e dunque la gara di andata dei play out tra Lanciano e Salernitana sarà visibile tramite un maxischermo allestito a Piazza Casalbore, alle spalle dello stadio che è stato teatro delle imprese granata fino agli inizi degli novanta.
Non solo a Salerno ma in tutta la Provincia c’è grande attesa per questa gara di andata dei play out:anche a Belizzi infatti ci sarà il maxischermo mentre a Pontecagnano si attende l’ok dell’amministrazione comunale.
Questo il comunicato del Comune di Salerno: “Il Comune di Salerno ha deciso, accogliendo le numerose richieste dei sostenitori granata, di allestire un maxi schermo in Piazza Casalbore ( davanti settore Tribuna Stadio Vestuti) per permettere ai tifosi di seguire tutti insieme la partita Virus Lanciano- Salernitana in programma per domani sera sabato 4 giugno alle ore 20.30. Questa decisione del Comune di Salerno, a seguito dell’Ordinanza 0060718 del 3.06.2016 della Prefettura di Salerno, intende offrire a tutti i tifosi granata la possibilità di vivere insieme la gara e sostenere calorosamente la squadra nel momento cruciale della stagione”.
Anche la Salernitana ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale per annunciare l’allestimento del maxischermo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, vista l’impossibilità per numerosi tifosi granata di essere presenti allo Stadio “Guido Biondi” di Lanciano per la gara di andata dei Play-Out Serie B ConTe.it Virtus Lanciano – Salernitana, grazie anche alla sollecitazione della Società granata sarà possibile assistere alla diretta del match gratuitamente attraverso un maxischermo che sarà installato a Salerno in Piazza Casalbore”.
[ads2]