Di poco fa la notizia di un maxi incidente sulla A-3 Salerno-Reggio Calabria in carreggiata nord. Un mezzo pesante ha tamponato un autocarro e dieci veicoli. 4 finora i feriti accertati soccorsi con eliambulanza del 118
[ads1] È di pochi istanti fa la notizia di un maxi incidente sulla A-3 Salerno-Reggio Calabria, di preciso all’altezza dello svincolo di Salerno-Fratte in carreggiata nord. Un mezzo pesante, per cause ancora in fase di accertamento, ha tamponato un autocarro e ben dieci veicoli che procedevano tutti in direzione Salerno.
L’impatto ha provocato 4 feriti accertati finora, soccorsi dall’eliambulanza del 118 per poter ricevere le cure più
veloci ed efficaci possibili. Sul posto presenti anche i Vigili del Fuoco, che dovranno rimuovere il mezzo pesante che sembrerebbe essersi ribaltato ostruendo la carreggiata, e le squadre di pronto intervento ANAS. Quest’ultime, in cooperazione con la Polizia Stradale stanno gestendo alla meglio la circolazione e il traffico che finora è del tutto bloccato.
Per i veicoli diretti a Salerno è obbligatoria l’uscita allo svincolo di Pontecagnano, per poi proseguire in tangenziale, dal momento che l’uscita Fratte è stata momentaneamente chiusa vista la chilometrica coda di automobili causata dal maxi incidente.
Seguiranno aggiornamenti.
[ads2]