In vista del maxi concorso in Regione saranno potenziati i collegamenti da Salerno e Provincia. Infatti i partecipanti potranno recarsi a Napoli con bus “speciali”
Si avvicina la data del maxi concorso indetto dalla Regione Campania. Le prove selettive relative ai due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato presso la Regione e gli enti locali, si svolgeranno il prossimo 2 settembre a Napoli.
Come riporta Salerno Today, in vista del tanto atteso concorso sono stati potenziati i collegamenti con la Mostra d’Oltremare di Napoli. I partecipanti, infatti, saranno agevolati e potranno raggiungere la sede dove si svolgeranno le prove utilizzando anche degli autobus speciali. Quattro i terminal previsti nella nostra provincia: Salerno, Cava de’ Tirreni, Battipaglia e Contursi Terme. Previsto anche un bus da Pompei. Per prenotare un posto si deve andare sul sito Concorsando.it dov’è possibile trovare una serie di informazioni utili.
Le tariffe
Per quanto riguardo i costi relativi a questi autobus da Salerno e Cava il costo è di 15 euro; da Battipaglia e Contursi, invece, è di 20 euro. Bisogna sottolineare che non sono previste fermate intermedie. Inoltre per ogni sessione di esame le due turnazioni avranno corse indipendenti, al ritorno l’autobus attenderà qualsiasi sia l’orario di termine della prova.