Mattia Sprocati vestirà anche nella prossima stagione la maglia granata. Era nell’aria, ma adesso c’è anche l’ufficialità
[ads1]
Mattia Sprocati e la Salernitana, la storia continua! Comincia a muoversi qualcosa nel mercato della squadra granata, con l’ufficialità del talentuoso attaccante che si è messo in mostra nel corso dell’ultima parte della scorsa stagione, risultando tra i migliori dei suoi.
A dare l’ufficialità la stessa società granata, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazione dell’attaccante classe ’93 Mattia Sprocati. Quattordici le presenze in maglia granata per l’esterno di Monza nel corso della stagione appena conclusa, condite da due gol rispettivamente contro Ascoli e Latina, entrambe tra le mura amiche dello Stadio “Arechi”.
Accontentato quindi l’ex Pro Vercelli che in più di un’occasione aveva manifestato la propria volontà di restare a Salerno e continuare a segnare sotto la mitica Curva Sud Siberiano (LEGGI QUI).
[ads2]