Home Cronaca Matierno, rissa tra donne per l’amante

Matierno, rissa tra donne per l’amante

0
Matierno, rissa tra donne per l’amante
Matierno, rissa tra donne

Matierno, due donne sono finite in ospedale per le ferite riportate nel corso di una lite scatenata dalla gelosia per un uomo, amante di entrambe

[ads1]Salerno, frazione di Matierno, due donne litigano furiosamente davanti ad un bar della zona, si arriva alle mani, l’oggetto del contendere?Un uomo, fidanzato di una delle due e amante dell’altra.

A darne notizia oggi è il quotidiano Metropolis che riporta come, una delle due (la fidanzata) salernitana sulla trentina, abbia raggiunto l’altra, di poco più giovane presso un bar del popoloso quartiere di Fratte.

A quanto pare a scatenare l’ira della fidanzata è stata la liaison che il compagno intratteneva da un paio di mesi con l’altra donna, e che aveva deciso di non voler più ignorare stante anche la crisi che chiaramente affliggeva il suo rapporto.

Un episodio certamente poco edificante per i protagonisti del triangolo, finito talmente male che le due donne sono state trasportate al pronto soccorso del Ruggi per le necessarie medicazioni a seguito di 5 minuti buoni di rissa tra le due.

Sorge spontanea la domanda del perché nessuno sia intervenuto prima a separare le contendenti, tenuto conto del fatto che la “storiella” era alquanto risaputa nel quartiere, dagli stessi vicini, che hanno confermato come il tradimento andasse avanti da parecchio.

In compenso quasi l’intera Matierno è adesso pronta a giocare al lotto i numeri ispirati dall’episodio (trovato appassionante dai più), tra cui 54 (la gelosia), 2 (le donne) e 30 (l’amante).

P. S.: la scrivente si giocherebbe anche il 23 (gli scemi), che sembra essere un numero decisamente adeguato a descrivere la situazione.

[ads2]