I due rapper milanesi portano sul palco del Palapartenope il loro live show
[ads1]
Il rap di Marracash e Guè Pequeno sbarca a Napoli. Dopo una serie di tappe sold out, il prossimo 14 febbraio i due “pesi massimi” della scena hip hop italiana porteranno anche al Palapartenope il loro “Santeria Live”. Il tour, che prende il nome dal primo album combo dei due artisti, sta registrando grandi consensi e promette anche ai fan partenopei dei due rapper una serata tanto unica quanto coinvolgente. Sì, perché più che un concerto rap, quello del 14 febbraio sarà un vero e proprio “visual show”, in cui ci sarà una storia accompagnata da tanti rimandi cinematografici alla filmografia che da sempre influenza la musica dei due artisti milanesi. Il tutto supportato da visual di altissimo livello creati ad hoc per il tour da Pepsy Romanoff, regista che ha già diretto diversi videoclip per Guè Pequeno e i Club Dogo.
Sul palco del Palapartenope non ci sarà una band e nemmeno un dj. Protagonisti unici della serata saranno Marra, Guè e naturalmente i pezzi di “Santeria”, già Disco di Platino e riconosciuto “Miglior album del 2016” nella classifica annuale di iTunes. Concepito, scritto e registrato tra Tenerife (Spagna), Trancoso (Brasile) e Milano, “Santeria” sintetizza la purezza della loro ricerca musicale, portando l’espressività di Marracash e Guè Pequeno all’estremo e fondendo le singole esperienze musicali, le tematiche, la scrittura e gli stili diversi.
“Nulla accade”, “Insta lova” e “Scooteroni” sono solo alcune delle hit che scalderanno la serata, che avrà in scaletta anche altri brani del percorso artistico di Marracash e Guè Pequeno. Un live intenso ed incisivo che scandirà i momenti più alti della carriera dei due rapper.
[ads2]