L’allenatore della Juve Stabia Primavera Mario Turi subentra a Piero Braglia alla guida della prima squadra. L’esperto tecnico Toscano squalificato fino al sei Novembre, lascia momentaneamente il posto in panchina al giovane allenatore chiamato ad un esame difficilissimo: risollevare le sorti della prima squadra stà vivendo un periodo difficile.
Trafila tra le giovanili della Juve Stabia per Mister Turi. Nel campionato 2011/12 alla guida degli Allievi Nazionali non sfigura sia in campionato che nei vari tornei in giro per l’Italia. La sua conferma arriva nel campionato Primavera 2012/13, quando fa tremare squadre blasonate come Lazio e Roma, restando ancorato alle prime posizioni della classifica del girone C fino a metà campionato.
Prepara in modo esemplare la prima partecipazione della Juve Stabia al Torneo Internazionale di Viareggio, trasmettendo una forte grinta ai suoi ragazzi, che nei quarti estromettono dal Torneo i detentori della precedente edizione: vale a dire la Juventus di Mister Baroni che successivamente si aggiudicherà la Coppa Italia di categoria ai danni del Napoli.
Fino a sabato scorso alla guida sempre della Primavera, fucina di talenti giovanissimi, che nell’ultima gara di Campionato ha perso contro la Fiorentina. Una sconfitta figlia degli eventi e non sicuramente dal loro spumeggiante calcio che avrebbe meritato sicuramente miglior sorte come sottolineato anche dal Tecnico Viola.
Adesso questa nuova avventura, seppur fino al sei Novembre, che sicuramente arricchirà tantissimo il suo bagaglio tecnico.