La Salernitana ha deciso, sarà Mario Somma a guidare i granata nella prossima stagione, che dovrà essere quella del riscatto per entrambi
Somma, infatti, pontino di nascita, ma salernitano d’adozione, viene da alcune esperienze negative, l’ultima a Grosseto nel 2012 dove è stato esonerato. Dopo summit e incontri a Villa San Sebastiano è stato deciso di affidare a Somma la panchina, poiché in precedenza non si era raggiunto l’accordo con Gregucci prima e Toscano poi.
A comunicare la decisione il sito ufficiale del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Mario Somma per la prossima stagione sportiva“.
E, sempre al sito della Salernitana, sono affidate le prime parole del mister: “Trovare le parole in questo momento non è semplice: sono commosso. Finalmente posso coronare il sogno di una vita, un’emozione incredibile. È presto per parlare di squadra e moduli, quello che posso assicurare ai tifosi è il massimo impegno da parte mia e della squadra al fine di raggiungere gli obiettivi che fisserà la Società”.
[ads2]