Home Attualità Mario Balotelli avvistato in un noto locale della Costiera Amalfitana

Mario Balotelli avvistato in un noto locale della Costiera Amalfitana

0
Mario Balotelli avvistato in un noto locale della Costiera Amalfitana

Il calciatore Mario Balotelli è stato avvistato tra Minori e Positano con suo fratello ed ha cenato con il suo vecchio amico Antonio di Bianco in un noto locale della Costiera

[ads1]

Mario Balotelli ha voluto assaggiare uno scorcio d’estate nella nostra Costiera. Infatti è stato avvistato con suo fratello a bordo di un’Audi nera tra Minori e Positano, con suo fratello e degli amici.

In serata il gruppo si è recato a cena in un famoso ristorante, “Il Giardiniello”, dove ha raggiunto Antonio Di Bianco, un suo vecchio amico.

Sorpresa e allegria per il gestore del locale  e soprattutto per i presenti che lo hanno riconosciuto, i quali non hanno perso occasione di farsi immortalare in una serie di selfie con l’attaccante del Nizza. [ads2]

Previous article Battipaglia, Gianni Rivera presenta la sua autobiografia
Next article Eboli, due giovani tratti in arresto per tentato furto al Centro Commerciale “Le Bolle”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.