Avvistato da alcuni passanti, l’uomo ritrovato nelle acque di Marina di Camerota, sarebbe un 61enne romano.
Ritrovato senza vita nelle acque di Marina di Camerota, un 61enne romano, ancora a bordo della sua imbarcazione alla deriva, nei pressi della spiaggia del Mingrardo. Come riportato da salernotoday, alcuni passanti avrebbero segnalato alle autorità, l’avvistamento di un corpo senza vita in balia delle acque.
Il caso
Giunti sul posto gli uomini della Guardia costiera di Palinuro che, una volta saliti sull’imbarcazione segnalata, avrebbero confermato il ritrovamento di un cadavere. Si tratta di Gianluigi D’Angelo, di 61 anni. Il medico legale, giunto sul posto insieme ai carabinieri della stazione di Camerota, avrebbe così disposto l’esame della salma.
La morte
Secondo le prime indagini, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali, si pensa a un possibile attacco cardiaco. Si ipotizza che, D’Angelo, dopo essersi immerso nelle acque, sarebbe stato colto da malore improvviso e avrebbe così trovato rifugio sull’imbarcazione. La salma si trova presso l’ospedale di Vallo, in attesa del riconoscimento dei familiari.