I vigili hanno sorpreso e multato dei residenti di Marina di Camerota nei pressi della spiaggia che stendevano indumenti su una corda sul muro cimitero
Cilento. A Marina di Camerota gli agenti della Polizia Municipale hanno sorpreso dei residenti che facevano utilizzo di una corda opportunamente installata sul muro di cinta del cimitero comunale per stendere indumenti come costumi e teli mare nei pressi della spiaggia in località Lentiscelle.
I trasgressori sono stati identificati dagli agenti della municipale e sanzionati. La corda è stata successivamente rimossa. Gli agenti hanno contemporaneamente controllato il litorale per il sequestro degli ombrelloni lasciati sulla spiaggia ad occupare il posto per il giorno successivo.
Le forze dell’ordine inoltre hanno informato il Sindaco del Comune di Marina di Camerota dell’appropriamento indebito degli spazi pubblici da parte di alcuni residenti. Il Sindaco Mario Salvatore Scarpitta era intervenuto ultimamente sulla sua pagina FB per difendersi dalle scritte offensive e intimidatorie nei suoi confronti rilasciate da anonimi sui muri con bombolette spray.
“Sarebbe troppo semplice fermare questa grande macchina del risanamento e della legalità, con una bomboletta spray. L’obiettivo dell’amministrazione comunale di Camerota non cambia. La nostra missione resta immutata. Nessuno può smuoverci o farci cambiare idea o addirittura farci compiere un solo passo indietro. Camerota ormai viaggia a ritmi altissimi”. Queste le dichiarazioni del Sindaco alla luce del suo impegno per il Comune di Camerota.