Home Territorio Cilento Marina di Camerota, immigrato ferito durante una rissa in un locale

Marina di Camerota, immigrato ferito durante una rissa in un locale

0
Marina di Camerota, immigrato ferito durante una rissa in un locale

In un locale di Marina di Camerota un immigrato ubriaco, dopo aver provocato una rissa, è stato accompagnato ferito alla Guardia Medica. I Carabinieri indagano

Marina di Camerota. Paura nella notte fra sabato e domenica, presso un locale sito nell’area mercatale. Un immigrato ubriaco, sui 25 anni, ha cominciato a diventare molesto.

Come riportato da Salerno Today, dopo aver provocato alcuni clienti è cominciata una colluttazione, durante la quale il ragazzo ha riportato una brutta ferita alla testa.

Una volta uscito dal locale è stato quindi accompagnato presso una Guardia Medica che, dopo aver prestato un primo soccorso, lo ha fatto trasferire all’Ospedale San Luca, a Vallo della Lucania.

I Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti grazie alle testimonianze dei presenti.

 

 

Previous article Montecorvino Rovella, recapitato pacco bomba ad un avvocato
Next article Hotel Transylvania 3, i mostri più amati tornano al Giffoni 2018
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.