Home Territorio Cilento Marina di Camerota, è caos per una rissa di due giovani in un locale

Marina di Camerota, è caos per una rissa di due giovani in un locale

0
Marina di Camerota, è caos per una rissa di due giovani in un locale

A Marina di Camerota, in un famoso stabilimento balneare, scoppia una rissa tra due giovani di Afragola ed i buttafuori. Due feriti

Marina di Camerota teatro di una cruenta bagarre tra due giovani di Afragola ed i buttafuori.

Secondo quanto riportato da Salerno Today i napoletani, entrati in un noto stabilimento balneare, hanno preso due bottiglie di superalcolici, ma senza pagare.

Gli addetti alla sicurezza li hanno scoperti, così li hanno invitati ad uscire. I ragazzi hanno opposto resistenza, fino a degenerare nella violenza.

Durante la collutazione uno dei due, che è stato ricoverato al San Luca di Vallo della Lucania, ha riportato la frattura del setto nasale ed ecchimosi agli occhi.

Previous article Baronissi, vicenda baby gang: la smentita del fatto
Next article De Luca attacca l’iniziativa del Governo sui vaccini: “Contrarierà al rinvio dell’obbligo”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.