Home Cronaca Marijuana, crack e piante di cannabis scovati a due giovani paganesi

Marijuana, crack e piante di cannabis scovati a due giovani paganesi

0
Marijuana, crack e piante di cannabis scovati a due giovani paganesi

Pagani (Sa): due giovani arrestati dai Carabinieri sorpresi mentre confezionavano Marijuana, crack e cannabis. Arresstati

[ads1]

Marijuana. Nella serata di ieri a Pagani, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato due 26enni paganesi Pepe Pasquale e D.M.D. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di varia natura.

marijuana
Marijuana, crack e piante di cannabis scovati a due giovani paganesi

L’arresto scaturisce nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti nell’Agro Nocerino.

In particolare, i militari della Sezione Operativa, hanno sorpreso i predetti mentre erano intenti a confezionare, in un garage di proprietà di uno dei due, bustine di marijuana con una sigillatrice per sottovuoto. Inoltre, nel prosieguo del controllo venivano rinvenuti 116 gr. della suddetta, 20 gr. di cocaina, 11 gr. di hashish, 2 gr. di crack e 4 piante di cannabis indica alte circa 50 cm, oltre a vari bilancini di precisione e copioso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Per i giovani sono scattate le manette e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.[ads2]

Previous article Nuovo allarme bomba al Tribunale di Salerno
Next article Operai delle Fonderie Pisano organizzano una marcia per il lavoro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.