Gli uomini dell’Arma dopo diversi giorni di osservazione hanno notato il soggetto recarsi in una località di Lentiscosa dove lo stesso si portava per innaffiare alcune piante di marijuana
[ads1]
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia CC di Sapri la scorsa notte hanno tratto in arresto in flagranza di reato D.L.L. classe 61, residente a Lentiscosa, per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Gli uomini dell’Arma dopo diversi giorni di osservazione hanno notato il soggetto recarsi in una località di Lentiscosa dove lo stesso si portava per innaffiare alcune piante di marijuana.
I Carabinieri intervenendo sono riusciti a bloccarlo, provvedendo al sequestro complessivamente di 18 piante, di altezza tra 1,5 e 2 metri, 3 delle quali rinvenute presso l’abitazione dello stesso soggetto; inoltre alcune di queste erano già in fase di essiccazione.
L’arrestato è stato così sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.
[ads2]