Pare che siano scomparse nel nulla le due amiche e coinquiline di Mariana Szekeres che il 1 maggio ne avevano denunciato la sparizione. Anche loro si prostituivano in città
[ads1]
Una sparizione che fa pensare, strana casualità. Furono proprio le due ragazze, amiche e “colleghe” di Mariana, a denunciarne la scomparsa il primo maggio scorso. Adesso risultano improvvisamente irreperibili.
Resta da capire se sono scappate per paura di essere coinvolte nell’inchiesta o, e si spera questa sia un’ipotesi da escludere, perché sono finite nel mirino del presunto assassino. Gli inquirenti non escludono nessuna pista.
Per quanto riguarda l’omicidio della 20enne Mariana Szekeres, il cui corpo è stato ritrovato domenica pomeriggio nella zona industriale, si è aperta la pista del racket del sesso. Secondo quanto rivela La Città, pare che la giovane ragazza avesse invaso una zona non sua e che sia stata uccisa proprio in seguito a questa “infrazione”. Ipotesi che consente di collegare il delitto di Mariana all’omicidio di Alina Roxana Ripa, 34enne uccisa lo scorso dicembre.
[ads2]