Provano a fermare la corsa al consiglio di Margaret Cittadino con la paura: incendiano l’auto della figlia
[ads1]Attestati di solidarietà da più parti per Margaret Cittadino, candidata al consiglio comunale con la lista Salerno di Tutti. Nella serata di ieri, la donna è stata vittima di un attentato incendiario consumatosi verso la mezzanotte: qualcuno ha incendiato l’Opel Corsa bianca della figlia.
A notare l’incendio è stata proprio la candidata Margaret, che ha allertato prontamente i Vigili del Fuoco. Il rischio di esplosione dell’automobile era molto alto e il peggio è stato evitato solo per caso.
Sui fatti, indagano carabinieri e squadra mobile.
Lo stesso Partito della Rifondazione Comunista in una nota spiega che è presto per stabilire una connessione tra il deplorevole gesto e l’impegno politico della candidata ma che, certamente, non basterebbe a fermare l’attività della candidata.
Tutti i compagni e tutte le compagne esprimono solidarietà alla compagna Margaret Cittadino capolista di Salerno… https://t.co/riwJpntkFN
— SEL Campania (@SEL_Campania) 29 maggio 2016
Come già detto, dalla politica e dai cittadini, svariati i messaggi di solidarietà anche sui social, a prescindere dalla posizione per cui si combatte per migliorare il tessuto sociale di appartenenza, come è giusto che sia.
[ads2]