La Salernitana in Serie A fa chiacchierare tanti. Non ultimo Diego Armando Maradona junior, che non lascia spazio a fraintendimenti
In tanti parlano della Salernitana in Serie A, chi per elogiare chi per criticare o puntare l’attenzione sulle vicende societarie piuttosto che sui meriti sportivi della squadra di Castori.
E così sul ritorno in Serie A dei granata si è espresso anche Diego Armando Maradona junior, figlio del Pibe de Oro scomparso lo scorso 25 novembre. Ai microfoni di “Radio Crc“, il figlio della leggenda del calcio ha dichiarato: “Sono contento che le campane vadano avanti, però non mi parlate di ‘Derby’: Napoli non ha Derby in Campania”.
“Voglio bene a tutte le squadre – ha aggiunto il figlio del fuoriclasse argentino – le stimo e ne approfitto per far i complimenti alla Salernitana, però la penso così. Complimenti anche a Gennaro Tutino, protagonista a Salerno di una grande stagione”. Maradona junior ha poi concluso: “Le sfide tra Napoli e Salernitana o Napoli e Benevento sono partite con vicinanza geografica, ma per me i Derby sono altri”.