Home Territorio Baronissi Mara Carfagna a Baronissi per l’inaugurazione della sede di Forza Italia

Mara Carfagna a Baronissi per l’inaugurazione della sede di Forza Italia

0
Mara Carfagna a Baronissi per l’inaugurazione della sede di Forza Italia

La coordinatrice di Forza Italia Mara Carfagna:” Pieno sostegno a Giovanni Moscatiello”  

Un pieno e convinto appoggio al sindacMara Carfagnao Giovanni Moscatiello, candidato alle elezioni di maggio, arriva anche da Mara Carfagna giunta ieri nel comune irnino per l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia. Un sostegno però, indirizzato soprattutto alla giovane assessore Carmen Roma, che sarà la coordinatrice del nuovo circolo di Fi, per le prossime elezioni che la vedranno affianco al sindaco uscente.

Aprire una nuova sezione è come mettere su una nuova famiglia – dichiara il coordinatore Pasquale Lupone sono sicuro che questa sede avrà più fortuna delle precedenti perché a gestirla sarà una donna competente e formata politicamente come Carmen Roma. Una donna che in questi anni  affianco al primo cittadino, ha svolto un lavoro eccellente con onestà e caparbietà. Credo che il nuovo circolo possa essere un laboratorio di crescita per tanti giovani come in continua crescita è questa stessa città dove ci troviamo oggi, merito soprattutto di  Moscatiello. Un sindaco – continua Lupone – in grado di realizzare nel comune di Baronissi una trasformazione urbana invidiabile nonostante i tanti tagli imposti dal governo. Un ringraziamento al primo cittadino giunge anche da Carmen Roma: “Ho piena fiducia in Giovanni dal punto di vista personale, ma soprattutto politico. E’ stata una grande opportunità lavorare a suo fianco in questi anni’’.

Visibilmente soddisfatta Mara Carfagna dell’inaugurazione della nuova sede:“Ho ereditato un partito in netta crisi . Ora però, in questi mesi, stiamo assistendo ad una vera e propria rinascita nella nostra provincia. I circoli si stanno moltiplicando nel salernitano e questo non può farci che piacere. Sono orgogliosa che la responsabile del nostro partito in un comune così strategico come Baronissi sia Carmen Roma, una donna che nel periodo in cui ha rivestito la carica di assessore, ha dato tantissimo alla sua comunità con professionalità, competenza, ma soprattutto coerenza perché le sue posizioni mai si sono discostate da quelle di Forza Italia”. Uno sguardo naturalmente anche alla campagna elettorale: “In questi giorni che ci separano dalle elezioni chiederemo ai cittadini il voto con umiltà, ma soprattutto con la faccia pulita di chi ha fatto tanto per la città. Il nostro partito appoggerà il sindaco Giovanni Moscatiello: un uomo che tiene tanto a Baronissi. In questi pochi mesi – conclude la Carfagna – ci impegneremo con tutte le nostre forze al suo fianco portando in alto il nome di Forza Italia, ma soprattutto quello di Baronissi.’’