Lavori di asfaltatura e messa in sicurezza sul territorio di San Marzano sul Sarno. Si procede con Via Piave e Via Don Luigi Sturzo. Il Sindaco Annunziata: “Il nostro è un impegno concreto, in risposta alle esigenze della Comunità”
Continua l’importante programma di riqualificazione e messa in sicurezza dei percorsi stradali urbani ed extraurbani del territorio comunale di San Marzano sul Sarno. Si procede con i lavori di asfaltatura per Via Piave e Via Don Luigi Sturzo.
“Stiamo monitorando da questa mattina i lavori in corso per la sistemazione di queste due strade – commenta l’Assessore alla Manutenzione Marco Iaquinandi – Si tratta della continuità di un impegno preso tre anni fa con i nostri cittadini. Già riqualificate Via Salvo D’Acquisto, Viale 8 Marzo, Via Enrico Fermi e prima traversa, ultimo tratto via Guglielmo Marconi, più l’importante attività svolta in collaborazione con Gori e Provincia per le strade di competenza extracomunale che a breve saranno oggetto di un progetto di riqualificazione che presenteremo a finanziamento”.
L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Cosimo Annunziata prosegue dunque la sua attività con tenacia e seria programmazione. “I nostri concittadini conoscono quell’impegno concreto che abbiamo intrapreso nel corso di questi anni e che si valuta con una dedizione quotidiana alla risoluzione di problematiche e in risposta alle esigenze della nostra Comunità”, così dichiara il Sindaco.