Manuela Arcuri per Luci d’artista 2016: quest’anno sarà l’attrice laziale a presenziare all’accensione dell’albero. Il Comune mette in preventivo 9.150 euro
[ads1]
Anche quest’anno l’evento delle Luci d’artista culminerà con la tradizionale accensione del grande albero natalizio sito in Piazza Portanova, alla presenza del Sindaco Napoli e del Governatore De Luca, accompagnati eccezionalmente dalla guest star Manuela Arcuri.
Ogni anno, infatti, sono tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo che presenziano alle luminarie salernitane e anche il 2016 non fa eccezione.
Dopo Rocco Papaleo, ora tocca all’attrice laziale prendere parte all’accensione dell’albero di Natale.
Per Manuela Arcuri il Comune spende più di 9000 euro
Il suo nome era già stato fatto in occasione dell’inaugurazione delle Luci d’artista 2016, per poi essere surclassata dall’attore Papaleo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ottopagine.it, la data dell’evento dovrebbe essere il 2 dicembre alle 17 ma molto probabilmente verrà posticipata al giorno successivo a causa delle incerte condizioni meteo, che potrebbero compromettere l’accensione.
Quello che si sa per certo è il costo preventivo effettuato dal Comune per la presenza di Manuela Arcuri, che ammonterebbe a ben 9.150 euro (Iva compresa).
[ads2]