È stage mania al Teatro Novanta di Salerno. Per il settimo anno consecutivo la struttura ospita il consueto Stage di Musical. Tornano a grande richiesta Manuel Frattini ed Andrea Verzicco in veste di maestri, con i quali è nata questa avventura ben sette edizioni fa
[ads1]
Manuel Frattini e Andrea Verzicco sono una delle coppie più note e alla quale il pubblico è maggiormente affezionato, all’interno del vastissimo e variopinto scenario del musical all’italiana.
Protagonisti di musical d’eccellenza del calibro di “Pinocchio”, dal quale è impossibile dimenticare la magia e la frizzantezza offerta dal più che dissolubile binomio Pinocchio-grillo parlante, questi due grandi del teatro musicale insegneranno agli appassionati del genere che sognano di intraprendere questa strada i trucchi del mestiere.
A colpi di danza, canto e recitazione Frattini e Verzicco daranno lezioni di musical alle nuovissime reclute del musical, sullo sfondo di una Salerno illuminata dalle luci d’artista. Ad ospitare lo stage sarà ancora una volta TeatroNovanta, dal 19 al 22 dicembre con tanto di rappresentazione finale presso il Teatro Delle Arti, prevista per il 22 dicembre.
Durante la serata interverranno Frattini e Verzicco che accompagneranno gli allievi a coronamento di un percorso professionale e performante (della durata di 6 ore frontali al giorno) condotto insieme, inaugurando così un simpatico e informale battesimo artistico dei nuovi cadetti sicuramente già affetti da “Sindrome da Musical”.
Si ringrazia per la collaborazione Morena Pompignoli.
[ads2]