Home Prima Pagina Salernitana, Valerio Mantovani convocato in Nazionale B

Salernitana, Valerio Mantovani convocato in Nazionale B

0
Salernitana, Valerio Mantovani convocato in Nazionale B

Lampo azzurro in casa granata. C’è anche Valerio Mantovani tra i convocati del Mister Piscedda in Nazionale B per la sfida contro l’under 20 di martedì 14 Febbraio

[ads1]

La divisa grigia sfoggiata domenica nella partita casalinga contro il Novara, nella giornata di oggi ha lasciato spazio, per alcuni frangenti, al più tradizionale azzurro di quella della nazionale italiana. Il selezionatore della B Italia, infatti, Massimo Piscedda ha convocato circa 20 atleti che prenderanno parte all’amichevole dello stadio Curi di Perugia contro la nazionale Under 20, e prevista per martedì 14 febbraio alle ore 12,30. Tra i vari nomi c’è anche quello del difensore granata Valerio Mantovani che si unisce agli altri rappresentanti di circa quindici squadre di serie b, tutti nati nelle annate ’96 e ’97.

mantovani

Una bella soddisfazione per il difensore romano, arrivato in estate via Torino, che ha totalizzato fin ora circa 11 presenze con la maglia granata di cui nove in campionato e due in Coppa Italia. L’ultima apparizione prima di Natale, nella partita persa dalla Salernitana ad Avellino occasione in cui il centrale portò a casa anche l’espulsione per somma di ammonizioni. Un passo falso che lo ha fatto scivolare sempre più indietro nelle gerarchie dei titolari granata, fino a conseguire panchine su panchine anche dopo l’avvento di Bollini.  In quest’ottica si spera che la convocazione possa fungere da stimolo per il giovane affinchè esso riesca a rimettersi in mostra,per riguadagnare anche l’attenzione del suo nuovo allenatore.

[ads2]