Venerdì sera la Salernitana sfiderà al “San Nicola” il Bari, formazione nella quale milita l’attaccante Riccardo Maniero, a lungo corteggiato quest’estate
[ads1]
L’incontro in programma nell’anticipo serale di venerdì vedrà di fronte Bari e Salernitana, compagini che in estate si sono sfidate per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante Riccardo Maniero.
Approdato sulla sponda dei galletti, Maniero ha finora realizzato gli stessi gol di Coda, appena due, dopo che lo scorso anno è andato in doppia cifra.
L’attaccante originario di Napoli ha tenuto nella conferenza stampa odierna ha parlato proprio del digiuno dei gol, inaspettato visto quanto realizzato nelle stagioni precedenti e della Salernitana.
“Essere bomber non è semplice, spero di segnare quanto prima” – ha esordito Maniero – “Se finora ne ho realizzati due è colpa mia e me ne assumo le responsabilità anche se questo digiuno di gol ha iniziato a stancarmi”.
“La Salernitana? Ammetto che in estate c’è stato qualcosa, la società granata mi ha corteggiato molto però ha tentennato troppo” – continua l’attaccante – “Non si è concluso nulla, si è inserito il Bari che subito mi ha convinto. Sebbene la classifica non sorrida alla formazione granata, secondo me è una buona squadra e, per poter vincere Venerdì, occorrerà la massima attenzione”.
[ads2]