A Salerno mancano i moduli per i verbali ed i Vigili Urbani utilizzano quelli fotocopiati. Cantarella: “La ditta che aveva vinto l’appalto ha rinunciato”
Accade a Salerno: i moduli per i verbali di contestazione, quelli utilizzati dai Vigili Urbani per le multe, sono terminati e ritarda la fornitura.
Una singolare vicenda – riporta il quotidiano La Città – alla quale i caschi bianchi hanno saputo rimediare, iniziando ad utilizzare un semplice foglio A4 per elevare le contestazioni. In queste ore si sta dunque procedendo a verbali a cui mancano, in alto a destra, i numeri seriali prestampanti, ma scritti a penna. Nonostante le carenze, questi fogli sono a tutti gli effetti multe da pagare. Una mancanza di moduli arrecata dalla ditta che doveva fornirli, ma che si è ritirata.
Il comandante Elvira Cantarella si è così espressa: “La ditta che aveva appaltato la fornitura ha poi rinunciato perchè aveva ricevuto una grossa commessa. Ora le sta facendo la Maggioli e a breve arriveranno moduli nuovi. I moduli in circolazione rispettano la normativa.“