Home Salerno Salerno, manca personale a bordo dei treni a causa del Covid

Salerno, manca personale a bordo dei treni a causa del Covid

0
Salerno, manca personale a bordo dei treni a causa del Covid

Trenitalia annuncia servizi sostitutivi a causa della carenza di personale a bordo dei treni in provincia di Salerno. Da domani pomeriggio chiusa la stazione di Mercato San Severino

I danni causati dal Covid investono ogni settore: a causa del virus, manca personale a bordo dei treni e Trenitalia annuncia la messa a disposizione di servizi sostitutivi per alcune tratte ferroviarie in provincia di Salerno.

Da oggi, mercoledì 29 dicembre e fino a sabato 8 gennaio compreso, i treni Nocera Inferiore-Mercato San Severino-Salerno saranno sostituiti con bus su richiesta del Trasporto Regionale.

La Stazione di Mercato San Severino sarà chiusa a partire da domani pomeriggio ed i tre agenti saranno impiegati negli impianti di Scafati e Pontecagnano oppure in un altro impianto della UC Salerno, a seconda delle necessità.

Previous article Sarno, neonato di 28 giorni positivo al Covid
Next article Covid-19 Campania, bollettino di oggi: 9.802 i contagi
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.