L’ente di formazione COM2 s.r.l, in collaborazione con il Giffoni Film Festival, presenta il master di alta formazione in Manager degli eventi e delle pubbliche relazioni, lunedì 12 novembre 2012 alle ore 18:30 presso la propria sede a Salerno, in Via San Leonardo. Obiettivo del percorso formativo, realizzato il collaborazione con il Giffoni Film Festival, è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per organizzare e realizzare eventi (meeting, fiere, congressi, convention, ecc.) attraverso tutte le fasi operative, di progettazione e di pubblicizzazione (consulenza in comunicazione, studio di fattibilità, gestione amministrativa e stesura budget, segreteria organizzativa , contatto con i fornitori, scelta location e servizi di ristorazione, assistenza alla grafica e stampa del materiale promozionale, organizzazione ufficio stampa). I relatori del master day saranno Rosario Alfano, direttore didattico e fondatore della COM2 s.r.l e alcuni dei docenti del percorso formativo. Manlio Castagna, vice direttore del GFF, Peppe Iannicelli, noto giornalista e comunicatore, Eugenio Ottieri, Presidente dell’Istituzione Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” di Avellino, Angela Albarano, Manager degli eventi e curatrice del il progetto di moda ed eco-sostenibilità Chic Zone e Marco Fronza, responsabile marketing e ricerca sponsor GFF si passeranno il microfono e racconteranno i moduli di cui sono detentori nel master.
Il master di alta formazione in Manager degli Eventi e delle pubbliche relazioni, giunto alla nona edizione, è a pagamento ed riservato ai soli laureati. Opportunità per i più meritevoli di ottenere una borsa lavoro di 2000 euro offerta da COM2 s.r.l entrando a far parte del progetto G.A, presentato nei prossimi mesi.
COM2 s.r.l è un ente di formazione nato nel 2007, accreditato per l’alta formazione, con sedi in Emilia Romagna e Campania. Nel 2010 nasce il progetto GIFFONI FORMAZIONE in collaborazione con il Giffoni Film Festival (Festival Internazionale del Cinema per Ragazzi). Li unisce un obiettivo comune: puntare sulle future generazioni, dare linfa alle loro idee, fornire loro gli strumenti per trasformare il loro sogno in un lavoro appagante. Una fusione che da vita a un’esperienza formativa per l’intrattenimento e la realizzazione di eventi unica nel suo genere, unica nel Sud Italia.