I Carabinieri di Pontecagnano indagano su una serie di azioni criminali avvenute questa mattina tra Salerno e Pontecagnano
I Carabinieri della stazione di Pontecagnano Faiano sono impegnati nelle indagini per risalire ai responsabili di una serie di azioni criminali avvenute questa mattina tra le città di Salerno e la stessa Pontecagnano.
La prima alle ore 5.30 circa: i malviventi sono entrati in un bar connesso ad un distributore di benzina IP in via Vespucci e hanno asportato un piccolo computer per le ricariche telefoniche. Questo dispositivo non ha soldi al suo interno e quindi la refurtiva portata via dai ladri risulta pari a zero. Non ci sono stati contatti tra questi individui e il barista che, al loro arrivo, si era chiuso all’interno di un magazzino. A bordo di una vettura, i malviventi si sono poi diretti sulla litoranea e hanno sfondato l’ingresso di un altro bar-tabacchi. In questo caso la refurtiva consiste in due registratori di cassa e alcuni “Gratta e Vinci”.
Tramite un lavoro di collegamento con Salerno, e in particolare con la Polizia di Stato, i Carabinieri hanno accertato un terzo episodio, questa vola ai danni di un bar di Salerno. In totale, il bottino per i ladri è minimo ma creano preoccupazione in tutta la comunità. I militari sono a lavoro per ripristinare la calma e la sicurezza sul territorio.