Un 34enne originario della provincia di Salerno è stato arrestato dai Carabinieri di Roma per maltrattamenti ai danni della moglie
I Carabinieri della stazione Roma Bravetta hanno messo fine all’incubo vissuto da una 34enne romana, arrestando il compagno convivente, 34enne originario della provincia di Salerno e con precedenti, che da mesi ormai la maltrattava e picchiava anche in presenza dei loro figli piccoli.
Intervenuti su richiesta al 112 NUE, i Carabinieri sono giunti nell’abitazione della coppia, in via Pietro Bembo, a Primavalle, dove hanno trovato la donna in stato di agitazione e con evidenti segni di percosse.
La vittima ha raccontato ai Militari di essere stata aggredita, poco prima, dal compagno, davanti ai bambini; aggiungendo poi che tali episodi andavano avanti da alcuni mesi ma che non li aveva mai denunciati.
I Carabinieri hanno ammanettato l’uomo, poi portato in carcere a «Regina Coeli», a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La vittima è stata medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale «Cristo Re» – sempre nella Capitale – per le contusioni riportate.
Un incubo a lieto fine per le donne, che da tempo lamentava le violenze subite dal marito, originario della provincia di Salerno. Decisivo è stato l’intervento dei Carabinieri che hanno messo la parola ‘fine’ a questa brutta storia.