Luci d’Artista conferma il suo successo anche quest’anno, e non solo in città. Il Times di Malta è stato conquistato da questo progetto al punto da dedicare un articolo approfondito su Salerno
[ads1]
Malta conquistata dalle nostre Luci d’Artista. Che questo progetto avesse avuto risonanze internazionali era cosa nota, ma addirittura il Times vi ha dedicato un articolo ampio non solo sulle note luminarie natalizie, ma sulle bellezze di Salerno, che titola: Alla scoperta dei tesori di Salerno.
Ciò dimostra che la politica di europeizzazione, a dispetto dei contestatori, sta avendo ottimi risultati degni di nota, al punto da avere una menzione in una redazione importante come quella del Times, diffusa in tutto il mondo.
Tra le immagini più emblematiche che hanno colpito do più l’immaginazione dei maltesi spicca il bellissimo drago di Piazza Sant’Agostino.
L’occhiello dell’articolo reca: “Stiamo lavorando sodo per rafforzare i collegamenti tra Salerno e Malta” e raccoglie anche delle dichiarazioni di Roberto De Luca. Che sia l’inizio di un nuovo sodalizio? [ads2]