Home Territorio Costiera Malore sulla spiaggia Fiordo di Furore

Malore sulla spiaggia Fiordo di Furore

0
Malore sulla spiaggia Fiordo di Furore

Furore: un uomo è stato colto da malore mentre si trovava sulla spiaggia Fiordo. Giunta sul posto un’idroambulanza della Croce Rossa che gli ha garantito il primo soccorso

[ads1]

Un uomo si è sentito male sulla spiaggia Fiordo di Furore.

L’intervento di emergenza è stato eseguito da un’idroambulanza della Croce Rossa di Maiori, con a bordo un medico, un infermiere e due OPSA, ovvero Operatori polivalenti di salvataggio in acqua. 

L’emergenza non è stata sottovalutata e sul posto è stata inviata anche un’ambulanza di tipo B via terra.

L’idroambulanza con a bordo il personale specializzato e il paziente si è allontanata dalla spiaggia, tra gli applausi della gente accorsa a vedere quanto era accaduto in spiaggia.

[ads2]

Previous article Mercato San Severino, l’ok al riequilibrio di bilancio
Next article Coltivava piante di marijuana, arrestato dai carabinieri
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).