Apprensione per Fabrizio Castori dopo Salernitana-Roma: la moglie trasportata in ospedale per un malore. José Mourinho chiama il tecnico granata
Dopo la sconfitta per 4-0 della Salernitana contro la Roma, Fabrizio Castori non si è presentato in sala stampa per le consuete interviste post-gara. Il motivo è legato allo spiacevole episodio che ha visto coinvolta la moglie, presente sugli spalti dello stadio Arechi domenica sera.
La signora Paola, consorte del tecnico di Tolentino, avrebbe accusato un malore mentre era in procinto di raggiungere la sua postazione in Tribuna d’Onore, cadendo all’ingresso del settore e riportando un trauma cranico. Immediata la corsa all’ospedale “Ruggi” di Salerno dove Castori è giunto subito dopo il triplice fischio dell’arbitro.
In attesa degli accertamenti però il mister della Salernitana ha ricevuto una telefonata “Special“: infatti, Josè Mourinho ha contattato Castori per avere notizie sulle condizioni di salute della moglie in seguito all’incidente. Un gesto ‘sportivo’ extra-campo che ha sicuramente rincuorato il tecnico marchigiano, in apprensione per le condizioni della sua consorte. La signora Paola è ancora tenuta sotto osservazione dai medici.