L’imprenditore originario di San Marzano sul Sarno è morto durante il trasferimento in ospedale: il decesso sarebbe dovuto ad un aneurisma all’aorta addominale
Un’autentica tragedia si è consumata tra venerdì e sabato: un noto imprenditore originario di San Marzano sul Sarno, A.C. queste le sue iniziali, è venuto a mancare per un malore improvviso.
L’uomo, stando a quanto riferito dal quotidiano “Il Mattino”, a causa di alcuni sintomi febbrili e di un rigonfiamento al piede è giunto presso l’ospedale Ruggi di Salerno per effettuare dei controlli. Dopo essere stato sottoposto al tampone per il Covid-19, il cui esito è risultato negativo, è rientrato a casa.
Nonostante l’esito negativo del tampone, però, l’imprenditore ha continuato ad accusare diversi problemi di salute, che l’hanno condotto ad un nuovo trasferimento al Ruggi. Durante il trasporto, però, è deceduto. La causa della morte, stando a prime indiscrezioni, sarebbe dovuta ad un aneurisma all’aorta addominale. L’imprenditore ha lasciato la moglie ed i tre figli.