Una strepitosa Malika Ayane, ieri sera, al Teatro di Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno.
Standing ovation per Malika Ayane ieri sera, che si è esibita di fronte a un teatro pieno, stra-pieno!
La cantante milanese, ha rapito i presenti, che si sono lasciati cullare dalla sua voce unica e avvolgente. Un grande, caldo, lungo abbraccio quello di ieri, dove la “Regina” ha regalato emozioni ai presenti sin dai primi attimi sul palcoscenico.
Davvero un’ottima performance, accompagnata da talentuosi musicisti che hanno saputo egregiamente esaltare l’unicità della voce di Malika Ayane. Durante la serata live, la cantante ha ripercorso i suoi più grandi successi, da Feeling Better a La Prima Cosa Bella, passando per E Se Poi e Cosa Hai Messo Nel Caffè e altri.
Un concerto a tratti corale, dove c’era chi cantava con la voce e chi con il cuore, accompagnando l’artista nel suo “viaggio musicale”.
A presentare la serata, Gianmaurizio Foderaro, responsabile musica Rai Radio 1.
L’evento, è stato organizzato dalla rassegna Davimedia, con il patrocinio del Comune di Fisciano, che, per la seconda volta, ha portato la cantante nell’Ateneo salernitano. Già lo scorso aprile, Malika Ayane aveva omaggiato gli studenti con la sua presenza.
Poco prima dell’esibizione, Malika ci ha concesso una breve intervista, dove si è mostrata molto disponibile e umile. Forse la chiave del suo successo è proprio quella di non prendersi troppo sul serio.
Un noto proverbio della cultura popolare italiana dice: “Non c’è due senza tre”. Ecco, con questo ci auguriamo che Malika possa tornare ancora a farci visita, regalandoci, ancora una volta, tutto il suo splendore.
Grazie Malika Ayane!
(foto a cura di Alfonso Maria Salsano per gentile concessione UTV e Unisound in collaborazione con Davimedia)