I Carabinieri hanno dato misura cautelare nei confronti di un 20enne di Tramonti, reo di aver rubato due motorini nello scorso gennaio a Maiori
I Carabinieri di Maiori sono intervenuti alle prime ore del mattino per una misura cautelare nei confronti di un 20enne di Tramonti.
L’avviso – partito direttamente dal Tribunale di Salerno – è di obbligo di dimora per il giovane, reo di aver commesso diversi furti in passato. Nel dettaglio, come riporta Positano News, è stato colpevole di aver rubato due motorini nello scorso mese di gennaio nella città di Maiori.
Le indagini, condotte dai militari dell’Arma, coordinati dal comandante Giuseppe Loria, e durate per quasi due mesi, avevano fatto emergere le responsabilità del 20enne grazie ad alcune telecamere di video sorveglianza poste lungo il tragitto da Maiori (dove sono avvenuti i furti dei motorini) e Tramonti. Una volta beccato, il giovane aveva ammesso tutto ed era in attesa di giudizio da parte del Tribunale. I furti erano avvenuti in Via Capitolo e Ponteprimario.
Il 20enne è un incensurato di Tramonti ed ora è costretto all’obbligo di dimora. Nell’indagine, è emersa anche la complicità di un altro ragazzo: in questo caso, se ne è occupato il Tribunale per i minorenni di Salerno, in quanto il giovane coinvolto ha meno di 18 anni.