Arrestati due addetti al catering presenti sul set del film “The equalizer 3” di cui le scene si stanno girando a Maiori e in costiera
Blitz dei carabinieri della compagnia di Amalfi che hanno provveduto ad arrestare a Maiori due addetti al catering presenti sul set di un film hollywoodiano. Il film in questione è “The equalizer 3” che vede tra i suoi protagonisti il famoso attore Denzel Washington. La produzione ha deciso di usare le magnifiche scenografie della costiera come base della pellicola e in questi giorni la troupe sta girando le scene.
Secondo quanto riporta Salerno Today, l’operazione dei militari è scattata dopo la morte del 55enne responsabile del catering, deceduto a seguito di un infarto (legato alle patologie cardiocircolatorie di cui soffriva) e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.
Gli uomo dell’arma diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio hanno sequestrato 120 grammi di cocaina in una camera. A finire in manette, invece, due addetti al catering, di nazionalità italiana, entrambi over 30, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. I due sono ai domiciliari presso la struttura alberghiera di Maiori in cui alloggiano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.