Home Territorio Costiera Maiori, assembramenti e musica alta: scatta multa per un locale di Erchie

Maiori, assembramenti e musica alta: scatta multa per un locale di Erchie

0
Maiori, assembramenti e musica alta: scatta multa per un locale di Erchie

Sanzionato, a Maiori, un noto locale della frazione Erchie per il mancato rispetto della normativa volta a contrastare la diffusione del Covid-19

E’ stato sanzionato, nella mattinata di oggi, un noto locale di Maiori, della frazione Erchie, per il mancato rispetto della normativa volta a contrastare la diffusione del Covid-19. A riportare la notizia è il sito web salernonotizie.it.

La sanzione ha riguardato anche l’organizzazione di una serata con intrattenimento musicale priva delle autorizzazioni previste. I Carabinieri della Stazione di Maiori e dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti per un controllo a seguito di alcune segnalazioni dei cittadini della zona disturbati, per tutta la notte, dal baccano.

I militari dell’Arma, grazie anche ad alcuni video circolati in rete, hanno accertato che, nel corso dell’evento, si sono formati, in più occasioni, assembramenti con persone senza mascherine. All’interno del locale erano inoltre presenti più persone di quelle effettivamente consentite.

Per il titolare è dunque scattata la sanzione amministrativa prevista dalla normativa in vigore e contestualmente è stata richiesta alla Prefettura di Salerno la chiusura dell’esercizio commerciale per un massimo di 30 giorni.