Maiori, arrestato un giovane del 1992 per tentato omicidio. Il ragazzo avrebbe aggredito con un coltello il vicino di casa
Maiori, la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione locale insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, hanno tratto in arresto un ragazzo del 1992 del posto per tentato omicidio.
Intorno alle 22:00 i militari sono intervenuti in un condominio della zona residenziale del comune, dove era in corso una violenta lite fra vicini per futili motivi. Qui il giovane ha estratto un coltello a serramanico ed aggredito un uomo di 59 anni colpendolo alla spalla, lasciando lì conficcata la lama di 8 cm. Il manico del coltello si è spezzato restando nelle mani dell’aggressore.
La vittima, non in pericolo di vita, è stata trasportata d’urgenza al P.S. di Cava de Tirreni, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico di estrazione, perfettamente riuscito. Il giovane invece è stato fermato dai Carabinieri e condotto in caserma in stato di arresto, per poi essere tradotto nel carcere di Salerno Fuorni, in attesa della convalida. Le due parti dell’arma bianca sono state sottoposte a sequestro.