Magna Graecia inarrestabile su due fronti. NDT mette la freccia verso la Serie B. In Serie c di calcio a 5 abdica l’Avellino, in C2 Pro Viribus a +6, mentre nel girone B è lotta a tre
[ads1]
Continua la corsa verso la Serie B per il Napoli Dream Team che batte per 4-0 lo Sport Napoli, a segno Sibilio con una tripletta e sempre più capocannoniere del campionato e Naso.
Si aggiudica il big match la Magna Graecia che batte tra le mura amiche il Prater Club per 3-1.
Mattatrice dell’incontro è Marotta che sigla una bella tripletta, per le ospiti a segno Di Giovanni. Con questa vittoria le ragazze di mister Russo balzano al secondo posto e confermano il loro momento di forma straordinaria. Infatti, la Magna Graecia anche nel campionato di Serie C1 di calcio a 5 è prima in classifica grazie alla sconfitta per 2-1 della capolista Avellino.
Vittoria per 3-1 anche del Benevento che ha la meglio sul Pontecagnano a cui non basta la prima rete in campionato della rientrante Di Muro, che in settimana ha staccato il pass per la Finale di Coppa Campania.
La Real Salernitana con una “manita” si aggiudica il derby contro le cugine del Nuceria. Per le ragazze di mister Saggese in rete: Marino, De Cesare, autogol locale, Coppola e Miano che ribatte in rete il rigore calciato sulla traversa da Benigni.
Sconfitta di misura per la Virtus Partenope. Al Padula basta una rete della solita Petraglia per portare a casa i tre punti e salire a quota 9.
Finalmente, anche se non porta punti in classifica ma tanto morale, arriva la prima vittoria stagionale per la Lady Turris che batte 8-1 la Domina Neapolis. Per le coralline a segno tutto il reparto attaccanti e non solo, Carbone, doppietta per Perrucci e Sicignano Clorinda, Iazzetta, autogol locale e Torlo. Hanno riposato Centro Ester e Napoli
Domenica è in programma il big mach tra il NDT e il Prater Club, mentre la Real Salernitana in piena corsa play off, potrà risucchiare punti al Benevento e alla Virtus Partenope, che non porteranno punti in classifica, qualora battesse il Padula.
[ads1]
Serie C C5 – Se in Serie C la Magna Graecia è al secondo posto nel campionato di C1 le ragazze di Russo balzano al primo posto scavalcando le avellinesi dello Star Team Avellino. Sorpasso avvenuto grazie alla sconfitta dell’Avellino per 2-1 a Nocera e la vittoria delle granatine a ad Aversa. Pareggio spettacolare a Cava dove le ragazze di mister Cira d Dato allo scadere acciuffano il pari (2-2) con un coast to coast con Sorrentino Elena. Vittoria per 7-4 del Nola ai danni del Sorrento.
Serie C2 C5 – Si porta a +6 dall’Irpinia Sport la Pro Viribus. Le partenopee battono 9-1 il malcapitato NDT, mentre le avellinesi impattano come all’andata con le beneventane del Maleventum. Ottima stagione per Terracciano e compagne alla prima apparizione nel campionato FIGC. Vittoria anche per Centro Ester e Afragirl che battono rispettivamente America Club (5-4) e Delfino (6-2) altro pareggio di giornata e sempre per 3-3, come tra Irpinia e Maleventum, quello tra Futsal Flegrea e Royal Teverola.
Nel girone B cade la capolista Maiorese che ad Eboli perde contro la Fimas per 3-2 e perde anche la prima posizione ai danni della Polisportiva Sarnese. Sarnese che tra le mura amiche batte 5-3 il Maloripega. Conferma il secondo posto inconcomitanza con la Maiorese la Fènix batte il Sant’Antonio Abate per 5-3. Continua la striscia positiva del Roberto Grimaldi che batte 4-0 il Savoia, ha riposato l’Evolution Soccer.
[ads2]